Sistema Laser progettato per il trattamento transdermico dei capillari degli arti inferiori e del volto, siano essi superficiali di coloro rosso o più profondi di colore blu-violaceo.
Grazie alle sue particolari caratteristiche mantiene una perfetta integrità dello strato epidermico. La sua azione delicata e selettiva, permette il trattamento anche su pelli scure e sensibili o dove non possibile con altre tecniche.
Il trattamento è generalmente di breve durata (20-25 minuti circa) in regime ambulatoriale. A seconda della zona trattata (viso, decolleté, arti inferiori) si avvertirà una sensazione di calore più o meno intensa sulla pelle durante l’emissione del singolo spot di luce laser.
Il trattamento si effettua colpendo il decorso dei capillari con un manipolo a forma di penna che emettendo una serie di impulsi laser coagula il vaso e ne causa la chiusura.
I capillari verranno riassorbiti dal sistema immunitario nel giro di pochi giorni nel caso di capillari sottili e fino a 6-8 settimane nel caso di quelli più spessi. Solitamente 1 seduta produce risultati soddisfacenti ma, se necessario, altri trattamenti posso essere programmati a circa 40 gg di distanza.
Via degli Ariani, 26
48121 Ravenna (RA)
Viale del Policlinico, 129/A
00161 Roma